ASSISTENZA INFORMATICA RICARICABILE
Riservato ad aziende e professionisti con sede operativa nel Lazio
COME FUNZIONA
Per attivare il contratto è necessario che Il Cliente corriponda in anticipo l’importo concordato.
L’importo anticipato viene immediatamente convertito in Credito che il Cliente utilizzerà per saldare ciascun intervento tecnico.
Le tariffe per gli interventi tecnici a domicilio ed in remoto sono riportate sulla proposta di contratto e restano tali per l’intera durata di validità.
Non è prevista una data di scadenza del contratto che resta attivo fino a che non viene esaurito il credito residuo.
Il contratto non è tacitamente rinnovabile ne cedbile a terzi o rimborsabile ed ha per oggetto esclusivamente la sede operativa indicata dal Cliente e i computer in essa utilizzati.
Con contratto attivo il Cliente può effetture il rinnovo alla stesse condizioni effettuando una ricarica ovvero corrispondendo di nuovo l’importo saldato in precedenza.
Ciasun intervento è garantito entro i tempi stabiliti nel contratto.
Se il credito residuo non è sufficiente a saldare l’intervento il Cliente paga la differenza dovuta secondo le tariffe del contratto appena cessato.
Il Cliente matura dei punti per ciascun intervento saldato mediante il credito residuo.
Il Cliente matura dei punti per ciascun acquisto hardware o software effettuato dal Tecnico del Computer durante la valdiità del contratto.
Ogni volta che il Cliente raggiunge la soglia di punti prestabilita, può riscattare un bonus che viene aggiunto al credito residuo.
Durante il periodo di validità del contratto il Cliente può visionare il proprio credito residuo e il saldo punti mediante una APP disponibile per Android e IOS o nell’area clienti di questo sito web.
E’ obbligo del Cliente che sottoscrive il contratto consentire al Tecnico del Computer di effettuare la manutenzione periodica ogni due mesi.
A CHI E’ RIVOLTO
Premesso che il mio contratto di assistenza informatica ricaricabile è rivolto esclusivamente ad aziende e professionisti con sede operativa nel Lazio, direi che si tratta di un servizio pensato per:
Clienti che hanno una rete informatica e del personale.
Clienti che comprendono il valore della collaborazione di un valido partner informatico anche quando necessitano di consigli o supporto per acquisti da terzi.
Clenti che ritengono importanti la manutenzione informatica e la protezione dei dati.
Clienti che comprendono che per lavorare bene è necessario utilizzare strumenti idonei da aggiornare o sostituire quando divenuti obsolescenti.
Clienti che vogliono effettivamente ottenere dei vantaggi dell’informatizzazione della propria attività.
Clienti che gestiscono attività che evolvono e si espandono.
QUANTO COSTA
Anticipo a partire da euro 1600, concordato in funzione della sede e del numero di postazioni.
Diritto di chiamata dovuto solo per interventi a domicilio entro il G.R.A. euro 60.
Diritto di chiamata dovuto solo per interventi a domicilio nel lazio fuori il G.R.A. euro 100.
Tariffa oraria per gli interventi a domicilio e in remoto euro 60.
Punti accumulati per ogni euro speso in assistenza mediante il credito residuo 1.
Punti accumulati per ogni due euro spesi per acquisti hardware software durante il periodo di validità del contratto euro 2.
1000 punti necessari per ottenre il bonus di euro 100.
Costo della ricarica per rinnovare il contratto e mantenere le condizioni precedenti pari allo stesso importo della sottoscrizione del contratto.
Dopo diversi anni che mi avvalgo della consulenza di Giampaolo devo dire che non riesco a trovare aspetti che potrebbe migliorare. In effetti è sempre lui, con la sua costante attività di aggiornamento ed innovazione a precedere la mia richiesta di supporto. Negli anni si è dimostrato serio, affidabile, competente. Per non parlare dell’onestà e della sensibilità sotto l’aspetto più squisitamente umano. Qualità oggi sempre più rare. E’ una persona che non vorrei proprio perdere come consulente.
“Ho conosciuto Laboureur grazie alla Caes casa che fornisce il programma gestionale del mio studio dentistico per risolvere un problema di rete.Posso dire che da quando c’è lui lo studio ha subito una vera e propria rivoluzione informatica ,semplificando la gestione delle varie unità,creando reti stabili e funzionanti e proteggendo in maniera estremamente sicura i dati sensibili dello studio .La competenza del tecnico Laboureur nel campo dei software gestionali odontoiatrici ed in generale dell’informatica e’ sorprendente e qualsiasi piccolo o grande problema viene risolto o sul posto o rapidamente da remoto.In ultima analisi la formula di credito ricaricabile è pratica e vantaggiosa dal punto di vista economico.Cosa dire di più…mi dispiace non averlo conosciuto prima…ma meglio tardi che mai!grazie Giampaolo…”