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Intervento a domicilio

Servizio di assistenza informatica a chiamata.

Se non desideri sottoscrivere un contratto di assistenza valuta il mio servizio di richiesta di assistenza informatica a domicilio con intervento a chiamata.

A chi è rivolto il servizio?

Il servizio di assistenza informatica a domicilio  è rivolto sia a liberi professionisti che ad aziende con sede operativa a Roma e provincia che utilizzano i computer per lavoro e che non desiderano sottoscrivere un contratto di assistenza.  A differenza della formula di assistenza informatica ricaricabile, gli interventi tecnici non sono garantiti e sono erogati solo se è possibile; inoltre le tariffe orarie applicate sono superiori a quella della formula citata e non è possibile beneficiare del servizio di assistenza remota. Capita che nuovi clienti scelgano questo servizio nella fase iniziale di conoscenza per avere la possibilità di valutare la mia professionalità prima di effettuare un investimento più impegnativo.

Condizioni  Intervento

  • Al cliente che ha richiesto un intervento viene inviata una e-mail con indicazione delle condizioni economiche e modalità di pagamento. Per ottenere l’intervento il cliente dovrà rispondere per presa visione e dovrà anticipare i dati di fatturazione richiesti.
  • Per ciasun intervento sono presenti due costi: l’uno  è per la trasferta (fisso), l’altro per la prestazione calcolato in funzione di una tariffa oraria (variabile).
  • Le modalità di pagamento disponibili per gli interventi a chiamata sono:
    • contanti;
    • carta di credito;
    • bancomat;
  • Il costo della trasferta è euro 60 più iva.
  • La tariffa oraria è euro 60 più iva.
  • L’iva è a carico del cliente ed è calcolata secondo misure di legge vigenti al momento del pagamento.
  • Qualora il cliente richieda al tecnico di terminare il lavoro in un secondo momento rendendo necessaria una nuova visita da parte di quest’ultimo, resta inteso che dovrà pagare di nuovo la trasferta.

 

FAQ

E' possibile pagare con assegno o bonifico bancario?

No, le modalità di pagamento accettate sono: contanti, bancomat o carta di credito.

Se si fa tardi ed un intervento deve essere rimandato è necessario pagare di nuovo il diritto di trasferta?

Dipende, se la sospensione dell’intervento dipende dal tecnico no, se invece è il cliente a richiederla si.

Se rispondo alla e-mail per confermare la presa visione delle condizioni economiche e delle modalità di pagamento e poi annullo l'appuntamento mi verrà addebitata una spesa?

Assolutamente no, lo scopo della e-mail è la comunicazione delle condizioni e la raccolta dei dati per la fatturazione. L’intervento viene calcolato in funzione del tempo impiegato e quindi, in caso di annullamento dell’appuntamento nulla sarà dovuto.

Quali sono gli orari di lavoro e quanto può durare un intervento?

Gli orari di lavoro sono pubblicati sul sito.

E' possibile avere un preventivo gratuito?

No, il tecnico potrà valutare la situazione solo dopo la sua visita, quindi sarà dovuto l’importo della trasferta e quello per la consulenza calcolato in funzione al tempo effettivamente speso.

E' possibile ricevere assistenza da remoto?

No, questo servizio è riservato ai clienti che hanno acquistato la formula di assistenza informatica ricaricabile.

ELENCO AGGIORNATO DEI COMUNI COPERTI DAL SERVIZIO DI ASSISTENZA INFORMATICA

Roma, Fiumicino, Anguillara Sabazia, Trevignano Romano, Formello, Sacrofano, Campagnano di Roma, Riano, Monterotondo, Mentana, Fonte Nuova, Guidonia Montecelio, Tivoli, San Gregorio di Sassola, Poli, Gallicanbo nel Lazio, Colonna, Zagarolo, Monte Porzio Catone, Ciampino, Frascati, Marino, Castel Gandolfo, Albano Laziale, Pomezia, Ardea, Grottaferrata, Monte Compatri, Castel San Pietro Romano, Palestrina.

Modulo di Contatto

Ai sensi del ex. D.Lgs 196/2003 e del nuovo regolamento Ue n. 2016/679 meglio noto come G.D.P.R.

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