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Formula Ricaricabile

La soluzione di assistenza infomatica che piace alle aziende e ai professionisti.

Questo servizio è pensato per te se sei un azienda o un professionista che opera a Roma o Provincia.

A chi è rivolto il servizio?

Il servizio di assistenza informatica ricaricabile è rivolto a liberi professionisti ed aziende con sede operativa a Roma e provincia che utilizzano i computer per lavoro. Dopo oltre 20 anni di esperienza, la formula dell’ assistenza informatica ricaricabile, è risultata essere la migliore soluzione per i clienti business. I clienti che utilizzano il computer per lavoro, hanno bisogno di un partner informatico su cui poter contare e di soluzioni flessibili. Il servizio di assistenza informatica ricaricabile, si differenzia dal classico contratto di manutenzione informatica che prevede il pagamento di un canone fisso mensile o dai classici pacchetti che fissano un determinato numero di ore di assistenza, il suo obbiettivo è quello di creare rapporti di lunga durata , con uno strumento che con un costo contenuto permetta di fare prevenzione e lavorare in sicurezza con i computer. La formula ricaricabile non prevede costi fissi, le tariffe sono bloccate e gli interventi garantiti entro tempi prestabiliti. Il cliente ricaricabile acquista una ricarica che consiste nell’anticipo di una somma di denaro prestabilita, da cui di volta per volta viene detratto il costo dell’intervento. Le ricariche non sono soggette a scadenza, per mantenere attivo il contratto il cliente può decidere di acquistare una nuova ricarica prima che il proprio credito residuo sia pari a zero.  I tempi di intervento sono ridotti grazie anche alla possibilità di poter usufruire del servizio di assistenza remota.

 

FAQ RICARICABILE

Quali sono le tariffe e condizioni del servizio di assistenza informatica ricaricabile?

In questa pagina puoi scaricare una copia del regolamento, da qui.

Cosa devo fare per acquistare il servizio?

Scarica il regolamento e se sei interessato e la tua sede operativa è in uno dei comuni serviti dal servizio contattami per un appuntamento.

Quali sono le modalità di pagamento?

La modalità di pagamento accettate per i servizi ricaricabili sono: bonifico bancario, bancomat, carta di credito.

Posso pagare ratealmente?

La modalità di pagamento di default è saldo all’ordine ma se lo desideri puoi suddividere il pagamento in due rate, acconto del 50% all’ordine ed il saldo a 60 giorni.

Posso acquistare una ricarica di importo a mio piacimento?

No, potrai acquistare soltanto ricariche di importo pari ad € 1000 + iva che potrai saldare in questo modo: 50% all’acquisto e saldo entro 90 giorni.

E' previsto un tacito rinnovo?

No, quando avrai esaurito il credito il contratto sarà concluso.

E' previsto un termine di validità?

No, hai diritto ad usufruire dell’assistenza alle condizioni del contratto che hai sottoscritto fino che avrai un credito residuo superiore a zero euro ed inoltre, ricaricando prima di avere esaurito il credito potrai mantenere attivo il contratto.

Posso acquistare più di una ricarica?

Si puoi acquistare tutte le ricariche che vuoi anche più di una insieme, ma ciascuna di esse deve essere per forza pari all’importo stabilito nel regolamento che hai sottoscritto.

Che cosa succede se il mio credito non è sufficiente per saldare un intervento?

Qualora si verificasse questa condizione, potrai saldare la differenza beneficiando delle tariffe ricaricabili, ed il contratto ricaricabile si riterrà concluso.

E' incluso nel contratto l'incarico di amministratore di sistema ?

No, il contratto ricaricabile non prevede questo servizio,  l’amministratore di sistema è chiamato a vigilare sulla rete in modo continuativo, con responsabilità e compiti prestabiliti, Tuttavia il Cliente ricaricabile potrà chiedere un preventivo per questo servizio che presuppone un incarico annuale.

Quali vantaggi potrei avere nel diventare un cliente ricaricabile?

I vantaggi principali sono i seguenti; a) le tariffe a te riservate sono bloccate sino ad esaurimento del credito, b) risparmi perchè le mie tariffe ricaricabili sono inferiori a quelle praticate per gli interventi occasionali, c) gli interventi sono garantiti entro tempi concordati quindi non corri il rischio di restare in panne in caso di necessità, d) qualora aumenti l’iva la cosa non influirà sul tuo credito perchè lo avrai già saldato in precedenza.

Le tariffe e le condizioni possono subire delle variazioni?

No se mantieni attivo il tuo contratto, per farlo è sufficiente non avere un credito uguale o inferiore a zero euro.

In che modo posso tenere sotto controllo i miei consumi?

Al termine di ciascun intervento riceverai una e-mail con il resoconto di quanto fatto , con indicazione del costo detratto e del credito residuo.

Su quali computer potrà ricevere assistenza?

Su tutti quelli che utilizzi o utilizzerai presso la sede operativa che hai indicato nel regolamento sottoscritto al momento dell’acquisto del servizio.

Se sono un cliente ricaricabile ed ho necessità di assistenza presso un altra sede che succede?

In questo caso, in qualsiasi momento potrai inoltrarmi una richiesta scritta indicando l’esatta ubicazione della sede aggiuntiva. La tua richiesta potrà essere accolta soltanto se la sede aggiuntiva si trova in uno dei comuni coperti dal servizio, trovi in questa pagina l’elenco aggiornato. Per glii nterventi che saranno erogati solo dopo aver accolto la tua richiesta saranno valide le stesse condizioni.

Il credito acquistato è rimborsabile?

Soltanto nei casi previsti dal regolamento.

Posso cedere il mio credito a terzi?

Non è possibile farlo da regolamento , ma può essere valutato a mia discrezione a seguito di una tua richiesta scritta.

Dopo diversi anni che mi avvalgo della consulenza di Giampaolo devo dire che non riesco a trovare aspetti che potrebbe migliorare. In effetti è sempre lui, con la sua costante attività di aggiornamento ed innovazione a precedere la mia richiesta di supporto. Negli anni si è dimostrato serio, affidabile, competente. Per non parlare dell’onestà e della sensibilità sotto l’aspetto più squisitamente umano. Qualità oggi sempre più rare. E’ una persona che non vorrei proprio perdere come consulente.

Prof. Dario De Leonardis

Laureato in Odontoiatria e Protesi Dentaria a Roma, si è specializzato in “Implant Dentistry alla University of Miami nel 1994., Studio Dentistico Prof. Dario De Leonardis - P.IVA 07907320589

“Ho conosciuto Laboureur grazie alla Caes casa che fornisce il programma gestionale del mio studio dentistico per risolvere un problema di rete.Posso dire che da quando c’è lui lo studio ha subito una vera e propria rivoluzione informatica ,semplificando la gestione delle varie unità,creando reti stabili e funzionanti e proteggendo in maniera estremamente sicura i dati sensibili dello studio .La competenza del tecnico Laboureur nel campo dei software gestionali odontoiatrici ed in generale dell’informatica e’ sorprendente e qualsiasi piccolo o grande problema viene risolto o sul posto o rapidamente da remoto.In ultima analisi la formula di credito ricaricabile è pratica e vantaggiosa dal punto di vista economico.Cosa dire di più…mi dispiace non averlo conosciuto prima…ma meglio tardi che mai!grazie Giampaolo…”

Dott. Gianluca Massini

Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria , corso di peferzinamento in chirurgia orale Chieti-Pescara, Studio Odontoiatrico Massini- P.IVA 10356240589

ELENCO AGGIORNATO DEI COMUNI COPERTI DAL SERVIZIO DI ASSISTENZA INFORMATICA

Roma, Fiumicino, Anguillara Sabazia, Trevignano Romano, Formello, Sacrofano, Campagnano di Roma, Riano, Monterotondo, Mentana, Fonte Nuova, Guidonia Montecelio, Tivoli, San Gregorio di Sassola, Poli, Gallicanbo nel Lazio, Colonna, Zagarolo, Monte Porzio Catone, Ciampino, Frascati, Marino, Castel Gandolfo, Albano Laziale, Pomezia, Ardea, Grottaferrata, Monte Compatri, Castel San Pietro Romano, Palestrina.

Modulo di Contatto

Ai sensi del ex. D.Lgs 196/2003 e del nuovo regolamento Ue n. 2016/679 meglio noto come G.D.P.R.

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